FAQ

Qual è il tema del matrimonio?
Nel vostro cuore sapete già la risposta. Spoiler: non è l'Islanda!
C'è un parcheggio?
La chiesa dispone di un parcheggio abbastanza grande, ma a seconda dell'orario in cui arriverete potreste trovare poco posto. Siamo però in una zona residenziale e tranquilla, per cui dovreste comunque trovare posto nelle vie limitrofe!

La location in cui terremo il rinfresco dispone invece di un parcheggio molto ampio (non custodito: non lasciate diamanti e lingotti nel bagagliaio pls!), per cui non preoccupatevi :) 
Vorrei dormire a Modena anche la sera prima del matrimonio. Come faccio?
Nessun problema: faccelo sapere per tempo e allungheremo per te il tuo soggiorno presso lo stesso hotel. Stessa cosa nel caso volessi rimanere in città ancora un giorno o due dopo la cerimonia: non saremo noi a metterci in mezzo fra te e 5, 8, 25 piatti di tortellini in brodo!

Nota solo che tutte le notti aggiuntive saranno a carico tuo, e ti verrà richiesto di saldare la differenza al momento del check-in in hotel.
Posso venire in cosplay?
Solo se prima ci prepari un book fotografico con il cosplay prescelto, oltre a una presentazione Power Point che illustri tutti i motivi per cui il tuo cosplay gioverebbe al nostro matrimonio. Se superi la selezione, hai l'autorizzazione e tutta la nostra stima (e qualche occhiataccia da parte del prete, probabilmente!)
Ho un'allergia/intolleranza/seguo una dieta specifica. Cosa posso mangiare?
Segnala le tue necessità nel momento della conferma della tua presenza, oppure semplicemente in un messaggio/mail/piccione viaggiatore che ci manderai.

Il nostro catering ha la possibilità di accomodare le tue necessità, ma dobbiamo saperlo per tempo :)
Ma che mi significa il finale di Lost?
L'esperto Alex risponde:

‭«Chiunque abbia detto che "sono morti fin dall'inizio", "l'Isola è il purgatorio" non ha capito assolutamente nulla di Lost.
Quando Jack (appena morto) incontra suo padre Christian (morto molto tempo prima) in chiesa nell'ultima puntata del telefilm, è lo stesso Christian a dirgli di essere reale, così come allo stesso tempo era reale tutto ciò che era accaduto. Che tutti muoiono prima o poi, qualcuno prima di te e altri dopo di te, ma che nell'Isola non esiste il concetto di "ora": l'Isola è un posto creato per anime che necessitano di trovarsi per raggiungere dei nuovi obiettivi insieme, perché nessuno può fare nulla quando è da solo.
Lost non parlava solo di persone "disperse" ma di anime che avevano perso il loro cammino, scelte da Jacob così che potessero avere una seconda possibilità. L'Isola è un posto sia reale che metafisico, un posto che compare solo alle giuste condizioni, dove il destino fa il suo corso.
E se qualcosa va storto: Desmond Hume sarà la mia Costante.»